Affidamento in concessione gratuita per finalità sociali, ai sensi dell'art. 48 comma 3, lettera c) del D.Lgs 159 del 06/09/2011 e ss.mm.ii., del bene confiscato alla criminalità organizzata, sito in Palermo, Via Messina Marine n° 600 “Baia dei Corsari” per la realizzazione e gestione di un Centro Socio Educativo (CSE_A) e per l’erogazione di servizi educativi e prestazioni rivolte a persone affette da disturbi dello spettro autistico
Le istanze dovranno pervenire, secondo le modalità di seguito descritte, entro e non oltre le ore 23:59 del trentesimo giorno dalla pubblicazione, utilizzando esclusivamente l’apposito modello predisposto dal Comune di Palermo (Allegato 1), firmato digitalmente dal sottoscrittore, dovranno pervenire esclusivamente tramite la specifica sezione “Comunicazioni” relativa all’Avviso pubblicato sulla Piattaforma telematica Appalti&Contratti, accessibile all’indirizzo https://portaleappalti.comune.palermo.it. L’istanza può essere sottoscritta anche da un procuratore del legale rappresentante. In tal caso, va allegata copia conforme all’originale della relativa procura.
scadenza: 03 Luglio 2024
Per il bando e la modulistica visitare la pagina "Affidamento in concessione gratuita per finalità sociali del bene confiscato alla criminalità organizzata, sito in Palermo, Via Messina Marine n° 600" (sito: www.comune.palermo.it)