• Full Screen
  • Wide Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Graduatorie provvisorie della selezione dei soggetti interessati alla co-progettazione per la presentazione di progetti a valere sul fondo Asilo, Migrazione e integrazione 2014-2020. Obiettivo Specifico 2

email Stampa PDF

 

Con Determina Dirigenziale n. 197 del 25/02/2016 sono state approvate le graduatorie provvisorie della selezione dei soggetti interessati alla co-progettazione per la presentazione di progetti a valere sul fondo Asilo, Migrazione e integrazione 2014-2020. Obiettivo Specifico 2  - Obiettivo Nazionale 2.3 - Avviso Teritoriale per la qualificazione dei servizi pubblici a supporto dei cittadini di Paesi Terzi.OS2/ON3  "Capacity building - potenziamento delle competenze degli operatori pubblici in materia di servizi per l'integrazione dei migranti

In allegato copia degli atti

Allegati
FileDescrizioneFormato#Dimensione del File
Scarica questo file (COPIA D.D. N. 197 DEL 25.02.2016.pdf)Allegato 1Determina Dirigenziale n. 197 del 25_02_2016pdf11361 Kb
Scarica questo file (ESTRATTO D.D. N. 197 DEL 25.02.2016.pdf)Allegato 2estratto Determina Dirigenziale n. 197 25_02_2016pdf2654 Kb
Scarica questo file (ALLEGATO 1 ALLA D.D. N. 197 DEL 25.02.2016.pdf)Allegato 3Verbale n. 1pdf3875 Kb
Scarica questo file (ALLEGATO 2 ALLA D.D. N. 197 DEL 25.02.2016.pdf)Allegato 4Verbale n. 2pdf41004 Kb
Sei Qui Avvisi e Determinazioni Graduatorie provvisorie della selezione dei soggetti interessati alla co-progettazione per la presentazione di progetti a valere sul fondo Asilo, Migrazione e integrazione 2014-2020. Obiettivo Specifico 2

Questo utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su `Maggiori informazioni`. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information