• Full Screen
  • Wide Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Avvisi

AVVISO CONTRIBUTO ORDINARIO PER LE FAMIGLIE AFFIDATARIE ANNO 2022 - scadenza 31 Gennaio 2023

email Stampa PDF
Sino al 31 gennaio 2023 è possibile presentare istanze di contributo ordinario per i minori in affido parentale o etero familiare relative all’anno 2022.

L'istanza può essere presentata dall’affidatario del minore esclusivamente a mezzo posta elettronica (utilizzare un solo mezzo di trasmissione):

  • Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (pec)

Ove non sia possibile la trasmissione per posta elettronica dell’istanza, potrà essere richiesto appuntamento presso la sede dell'U.O. Affidamento Familiare, da concordare telefonicamente ai numeri 0917408709 091587206, o scrivendo una email alla casella di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La domanda, redatta esclusivamente sul modulo “Istanza di presentazione contributo economico ordinario anno 2022”, che può essere scaricato dal sito del Comune di Palermo, www.comune.palermo.it, sezione “Modulistica”, al link https://www.comune.palermo.it/modulistica.php?area=84, dovrà essere corredata dal provvedimento di affidamento del minore, dalla fotocopia del documento di identità, del codice fiscale, del codice IBAN del richiedente, da eventuale certificazione relativa alla disabilità del minore.

L’eventuale corresponsione del contributo economico ordinario è subordinata alle disponibilità del Bilancio Comunale e al parere del Servizio Sociale.

L’Amministrazione Comunale, in base alla delibera di G.M. n°210 del 17/11/2017 ed all’art. 1243 del Codice Civile, potrà procedere al recupero delle somme per i tributi o quant’altro (TARI, TASI, TARSU, multe etc.), eventualmente non corrisposte dal beneficiario del contributo al Comune di Palermo.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Gennaio 2022 10:55

Costituzione Banca Dati Servizi per Anziani

email Stampa PDF
Il Centro Diurno Anziani del Comune di Palermo, al fine di rendere un servizio più rispondente alle esigenze di volta in volta avanzate dalla popolazione anziana, sta predisponendo una banca dati, da tenere sempre aggiornata, comprensiva di tutte le risorse esistenti nel territorio rivolte a questa fascia di utenti.
Si invitano, pertanto, le Associazioni, che a vario titolo forniscono servizi rivolti a questa fascia di utenti (disbrigo pratiche, aiuto nella pulizia dell’alloggio e nell’igiene personale, trasporto, attività ricreative,…), a mettersi in contatto con il Centro Anziani, anche per eventuali collaborazioni, e a compilare la scheda informativa allegata relativa alle loro attività, da inviare via email al seguente indirizzo di postaelettronica:
  • Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Allegati
FileDescrizioneFormato#Dimensione del File
Scarica questo file (Attivita_associazioni_anziani.docx)AllegatoScheda informativa dati servizi per Anziani - versione Wordword111 Kb
Scarica questo file (attivita_associazioni_anziani.pdf)AllegatoScheda informativa dati servizio per Anziani - versione pdfpdf294 Kb
Ultimo aggiornamento Lunedì 20 Dicembre 2021 10:29

Avviso pubblico con scadenza 20/12/2021 - raccolta manifestazioni di interesse e adesioni alla lista fornitori di servizio Buono Viaggio (art. 200 bis del Decreto Legge 19 maggio 2020 Bando Taxi e NCC 2021 - Comune di Palermo)

email Stampa PDF

Avviso pubblico per la raccolta di manifestazione di interesse e adesione alla lista dei fornitori di servizio Buono viaggio di cui all’art. 200 – bis del Decreto Legge 19 maggio 2020 Bando Taxi e NCC 2021 - Comune di Palermo.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura entro il 20 dicembre 2021 utilizzando lo schema di domanda allegato, unitamente alla documentazione ivi richiesta.

L’istanza va inviata esclusivamente tramite PEC, indicando in oggetto “ADESIONE BANDO TAXI/NCC”, alla casella e-mail:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Allegati
FileDescrizioneFormato#Dimensione del File
Scarica questo file (Avviso Bando Taxi Comune di Palermo rev09dic2021 (2).pdf)Allegato 1Avviso Bando Taxipdf180 Kb
Scarica questo file (manifestazione interesse buoni viaggio taxi-ncc rev09dic2021.docx)Allegato 2Modulo Manifestazione di interesseword229 Kb
Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Dicembre 2021 13:03

Avviso Pubblico - Reddito di Libertà -scadenza per la presentazione delle domande 31/12/2021

email Stampa PDF

Il Reddito di Libertà, istituito dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17 dicembre 2020, è destinato esclusivamente alle donne vittime di violenza, senza figli o con figli minori, in condizione di povertà e di particolare vulnerabilità, seguite dai centri antiviolenza riconosciuti dalle Regioni e dai servizi sociali nei percorsi di fuoriuscita dalla violenza. 

Compatibilmente con le disponibilità finanziarie previste dal budget regionale ed in seguito ad istruttoria favorevole da parte dell’INPS, il contributo economico, stabilito nella misura massima di 400 euro mensili pro capite, sarà concesso in modalità centralizzata, in un’unica soluzione, per massimo dodici mesi.


Per informazioni più approfondite leggere l'avviso in allegato

 


 

Allegati
FileDescrizioneFormato#Dimensione del File
Scarica questo file (Avviso pubblico Reddito di Libertà comune di Palermo.pdf)Allegato 1Avviso Pubblico - Reddito di Libertàpdf158 Kb
Scarica questo file (Modulo  istanza Reddito di libertà Allegato-2_Messaggio_numero_4132_del_24-11-20)Allegato 2Modulo Istanza Reddito di Libertàword2127 Kb
Scarica questo file (Circolare_numero_166_del_08-11-2021 (1).pdf)Allegato 3Circolare INPS n. 166 del giorno 08/11/2021pdf33499 Kb
Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Dicembre 2021 13:09

Avviso Pubblico - Procedura di valutazione comparativa, ex art 7 comma 6 bis Dlgs 165/2001 per soli titoli, per il conferimento dell'incarico di n. 2 Revisori contabili

email Stampa PDF

Avviso Pubblico  - Procedura comparativa per il conferimento di n. 2 incarichi professionali di revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell'ambito dei progetti SAI ( Sistema di Accoglienza e integrazione in precedenza SPRAR  - SIPROIMI) categoria "Ordinari" e DM/DS e MNA - annualità di rendiconto dal 2021 al 2022. 

In allegato l'avviso pubblico

Allegati
FileDescrizioneFormato#Dimensione del File
Scarica questo file (Avviso Revisore contabile x SAI def (1).doc)Allegato 1Avviso e modulo A per la presentazione delle domandeword1105 Kb
Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Dicembre 2021 09:09

Pagina 7 di 46

Sei Qui Home

Questo utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su `Maggiori informazioni`. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information