Avvisi
Istanza contributo “Legge 9 gennaio 1989 n.13 art.10. Fondo speciale per l’eliminazione e il superamento delle barriere architettoniche negli edifici privati”
In ogni caso si deve presentare la domanda obbligatoriamente prima di dare inizio ai lavori. Le persone interessate possono presentare la domanda, comprensiva degli allegati, al Comune in cui è ubicato l'immobile. NEL CASO DEL COMUNE DI PALERMO, LE DOMANDE VANNO INOLTRATE TRAMITE PEC ALL'INDIRIZZO Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per l'avviso e i dettagli visitare la pagina Istanza contributo “Legge 9 gennaio 1989 n.13 art.10. Fondo speciale per l’eliminazione e il superamento delle barriere architettoniche negli edifici privati” (sito: www.comune.palermo.it)
Con D.D. 3400 del giorno 08/03/2024 si è proceduto all'Accreditamento Enti per la gestione di: Centri Socio Educativi per Disabili (CSE H); Servizio Educativo Territoriale (SET); Servizio Educativo Domiciliare (SED) e Servizio Trasporto Disabili
Con Determinazione Dirigenziale n. 3400 del giorno 8 marzo 2024 si è proceduto all' Accreditamento Enti per la gestione dei seguenti servizi: Centri Socio Educativi per Disabili (CSE H); Servizio Educativo Territoriale (SET); Servizio Educativo Domiciliare (SED) e Servizio Trasporto Disabili.
La Determina è consultabile all'Albo Pretorio del Comune di Palermo al seguente link
Determinazione Dirigenziale n. 2625 del 21/02/2024 Approvazione accreditamento degli Enti per la gestione dei seguenti servizi: CSE H; Comunità Alloggio per Disabili Psichici; Trasporto Disabili; SED H e SIP H
Con Determinazione Dirigenziale n. 2625 del 21/02/2024 è stato approvato l'Accreditamento degli Enti per la gestione dei seguenti servizi: Centri Socio Educativi per Disabili (CSE H); Comunità Alloggio per Disabili Psichici; Servizio Trasporto Disabili; Servizio Educativo Domiciliare (SED H) e Servizio Integrazione Psicosociale con operatore d’appoggio (SIP H).
La Determinazione Dirigenziale è consultabile nell'Albo Pretorio del Comune di Palermo.
Manifestazione di interesse PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DEI SOGGETTI PROMOTORI DI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE A FAVORE DEI BENEFICIARI DEGLI INTERVENTI FINANZIABILI CON LA QUOTA SERVIZI DEL FONDO POVERTÀ
Avviso pubblico per la selezione di soggetti interessati alla coprogettazione di interventi diretti a favorire iniziative dedicate alle persone con disturbo dello spettro autistico di cui al Decreto Interministeriale del 29 luglio 2022 Lettera d)
Attraverso lo strumento della co-progettazione e della co-gestione, si vuole ottimizzare la risposta alle esigenze e dare voce e risorse ai territori creando servizi di prossimità alle famiglie e ai soggetti autistici
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 31/01/2024 a mezzo PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
e per conoscenza a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per i dettagli e la modulistica visitare la pagina: Avviso pubblico per la selezione di soggetti interessati alla coprogettazione di interventi diretti a favorire iniziative dedicate alle persone con disturbo dello spettro autistico di cui al Decreto Interministeriale del 29 luglio 2022 Lettera d) (sito www.comune.palermo.it)
Altri articoli...
- Accreditamento Enti con Determinazione Dirigenziale n.15795 del 13 dicembre 2023
- Bonus CAREGIVER fondo 2021
- ALIENAZIONE DI VEICOLI PER IL TRASPORTO DI PERSONE CON DISABILITA’ DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI PALERMO
- Avviso pubblico per attività natalizie 2023 a favore di minori - "Natale insieme 2023" - pubblicazione elenco reti ammesse al finanziamento
Pagina 5 di 49