Avvisi
Patto di servizio
Relativamente al Comune di Palermo, può essere utilizzato apposito modulo da presentare presso l’U.O. Interventi per Disabili, Soggetti Affetti da Patologie Croniche e Prevenzione delle Dipendenze Patologiche - Via F. Taormina, 1 – Palermo - o a mezzo posta elettronica ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).
Il modello per la presentazione dell’istanza, che dovrà avvenire entro e non oltre il 15 aprile 2019,
Per i dettagli e la modulistica visitare la pagina Patto di servizio (sito www.comune.palermol.it)
Piani Distrettuali - Dopo di noi - per persone con disabilità grave
Per i dettagli e la modulistica visitare la pagina Piani Distrettuali - Dopo di noi - per persone con disabilità grave(sito: www.comune.palermo.it)
Relazione conclusiva del progetto PON Metro PA 3.1.1.f (ex Azione 23 del piano di zona)
Proroga dell'avviso per l'erogazione di voucher per attività assistenziali nei confronti di anziani non autosufficienti ultrasettantacinquenni
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 20 febbraio 2019.
Per l'avviso integrale visitare la pagina: Intervento assistenziale ultrasettantacinquenni - proroga (sito: www.comune.palermo.it)
Bando servizio civile del 20 agosto 2018 - Candidati idonei non selezionati
In riferimento all’avviso del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile del 21.01.2019, con il quale si comunicava ai giovani idonei non selezionati nell’ambito del Bando del 20 agosto 2018 la “possibilità di ricoprire posti vacanti in altri progetti”, si comunica che questo Ente non dispone, al momento, di posti vacanti nei sei progetti (“Lo spazio dei legami familiari”, “Nessuno escluso”, “Noi giovani anziani”, “Palermo in Europa”, “Una scuola amica” e “Un salto nel mio futuro) di cui è titolare e, sulla base degli esiti delle selezioni, contiamo su un numero sufficiente di candidati risultati idonei non selezionati, in grado di ricoprire eventuali subentri.
Inoltre, i soli candidati che hanno presentato istanza di partecipazione nell’ambito del suddetto Bando e risultati idonei non selezionati, potranno, se interessati, trovare il file con l’elenco dei posti vacanti (in costante aggiornamento come dichiarato dal Dipartimento) effettuando apposita ricerca sul sito (www.serviziocivile.gov.it) con le parole chiave “posti vacanti”:
Al fine di visualizzare i progetti con carenza di assegnazioni, si consiglia di filtrare il contenuto del file per i progetti con posti vacanti (colonna P, PostiVacanti, diversa da zero) che hanno lo stesso settore e la stessa area d’intervento del progetto per cui ci si era candidati, prima di contattare l’Ente che ha presentato il progetto (si noti che lo scrivente Ente non ha accesso alle schede-progetto degli altri Enti presenti nei suddetti file).
Per eventuali ulteriori chiarimenti è possibile contattare il personale dell’Unità Organizzativa Innovazione e Cittadinanza Attiva (tel. 0917405400 / 0917405452 / 0917405420, email
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
) o recarsi, previo appuntamento, presso gli uffici siti in Via Fratelli Orlando n. 16.
Altri articoli...
- Contrasto alle condizioni di marginalità - Scadenza patti di accreditamento
- Servizio Comunità, contrasto alla povertà e sicurezza sociale - Istituzione Enti Accreditati
- Fondo speciale per l’eliminazione e il superamento delle barriere architettoniche negli edifici privati. Legge 9 gennaio 1989 n.13, art 10.
- Graduatoria utenti servizio SAD
Pagina 7 di 41