• Full Screen
  • Wide Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Customer Satisfaction del Servizio Pianificazione Sociale e Gestione Servizi Sociali Territoriali - Centro Anziani

email Stampa PDF

Per l’ultimo quadrimestre 2012 si è iniziata la rilevazione della Customer Satisfaction in un singolo ufficio, in particolare si è scelto il Centro Diurno Anziani a Boccadifalco e si è predisposto per esso un questionario ad hoc (Vedi Allegato A).
Il Centro anziani fornisce ai suoi utenti una serie di attività ed iniziative programmate e scelte tenendo sempre presente le esigenze ed i bisogni dell’anziano.
Il questionario risulta utile per verificare l’efficacia delle attività realizzate.
Dal report allegato (Vedi Allegato B)emerge che i servizi erogati hanno trovato gradimento da parte degli anziani il 98% con una incidenza del 2% dei poco soddisfatti solo in ordine all’orario ed alla segnaletica del sito.Per tutti gli altri aspetti, si è registrata una soddisfazione totale 100% con punte del 75% di molto soddisfatti.

Questi dati ci permettono di programmare un prossimo consolidamento delle attività.

Allegati
FileDescrizioneFormato#Dimensione del File
Scarica questo file (allegato_a.pdf)Allegato AQuestionariopdf11783 Kb
Scarica questo file (allegato_b.pdf)Allegato BReport con i Risultatipdf28 Kb
Sei Qui Notizie Customer Satisfaction del Servizio Pianificazione Sociale e Gestione Servizi Sociali Territoriali - Centro Anziani

Questo utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su `Maggiori informazioni`. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information