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Capo Area resp. della pianificazione interventi sul sociale, dei serv. di base e disabilità, serv. sociali, contrasto alla povertà e serv.residenziali

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Descrizione Gestione del personale. Analisi dei processi per l'esercizio delle funzioni e coordinamento delle attività degli uffici. Trattamento dati e anticorruzione. Gestione degli adempimenti tecnici connessi al Settore. Prevenzione e protezione, tutela salute e sicurezza dei lavoratori. Programmazione e acquisizione di bene e servizi per la tutela e sicurezza dei lavoratori. Verifica e attestazione dei requisiti strutturali L.R. 22/86 per strutture socio assistenziali ai fini del''iscrizione all'albo regionale. L. 13/89 - contributi regionali abbattimento barrirere architettoniche. Schede richieste bilancio di previsione annuale e pluriennale.
Gestione e controllo contabilità dei servizi in convenzione. Fatturazione elettronica, Piattaforma crediti commerciali, programmazione beni e servizi. Gestione attività Città dei ragazzi. Gestione amministrative Servizi residenziali, semiresidenziali e domiciliari- Sezione e tipologia ex art. 26 L.R. 22/86 e ss.ii. Gestione amministrativa Servizi di Base ( ADI, SAD,trasporto disabili…) Gestione amministrativa progetti personalizzati ex art. 14 L. 328/2000. Gestione compartecipazione al costo dei servizi a carico dell'utente ove prevista.
Gestione delle attività del Servizio sociale professionale. Analisi globale dei bisogni e delle risorse finalizzata all'individuazione della realizzazione dei progetti di presa in cariconell'ambito del reddito d'Inclusione e del Reddito di Cittadinanza. Programmazione e coordinamento degli interventi socio assistenziali con altri servizi dell'Area. Collegamento con le risorse del territorio: Governance Reti e Banca delle Opportunità. Accreditamento strutture residenziali, semiresidenziali e domiciliari ex art. 26 l. R. 22/86. Controllo e verifica periodica degli Enti accreditati ai fini della qualità dei sevizi, del rilascio pareri per l'iscrizione all'albo regionale e per il mantenimento dei requisiti.
Dirigente del Servizio Dott.ssa Fernanda Ferreri
Sede
Palazzo Tommaso Natale di Monterosato - via Garibaldi, 26/32
Giorni ed orari di ricevimento:
  • lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato domenica
    Per appuntamento Per appuntamento Per appuntamento Per appuntamento Per appuntamento Chiusura Chiusura
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  • Chiusura chiuso
  • Per appuntamento solo per appuntamento
Telefono 091/7404202-7404204-7404231
Fax 091/740.42.12
E-mail

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