• Full Screen
  • Wide Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Reddito di Cittadinanza - Iter di verifica delle istanze revocate

email Stampa PDF

Si comunica che è disponibile per l’utenza l’indirizzo email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  a cui inviare le richieste di verifica ed eventuale revoca di segnalazioni relative a irregolarità sul Reddito di Cittadinanza. 

Si dovrà indicare il numero di codice fiscale, il numero di pratica Reddito di Cittadinanza e un numero di telefono per poter essere rintracciati. Bisognerà inoltre inviare ogni documento che dimostri la residenza in Italia negli ultimi dieci anni. 

Si evidenzia che gli operatori, assegnati all'ufficio, istruiranno le pratiche solo ed esclusivamente attraverso  la ricezione della documentazione per e-mail e che si potranno rettificare, le incongruenze, solo se le pratiche risulteranno presenti sulla piattaforma per il Patto per l’Inclusione (Ge.P.I.) del Ministero per il Lavoro e per le Politiche Sociali, relativa al Comune di Palermo e per cui il Comune ha effettivamente inviato una segnalazione per mancanza di requisiti o incongruenza nella composizione nucleo familiare.

Non potranno essere lavorate le posizioni di coloro che non sono presenti nella suindicata Piattaforma.

Le comunicazioni verranno lavorate per ordine di arrivo.

 

Sei Qui Home

Questo utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su `Maggiori informazioni`. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information